Sculpturing face lifting
Questa terapia manuale anti-invecchiamento e ad azione rapida consente il ringiovanimento naturale e il fitness del VISO. Come una scultrice abile, l'esperta modella il viso del ricevente correggendo le aree problematiche e creando linee ideali e giovani per eliminare l'eccesso non funzionale: doppio mento, guance gonfie e cascanti, palpebre fuori posto, angoli della bocca abbassati, rughe tra le sopracciglia. Il trattamento ha una sua specialità, il lavoro manuale all'interno della cavità orale. Si agisce sui tessuti connettivi profondi dove si cristallizzano i punti di tensione e, in base alla morfologia ossea del viso l'ovale viene ridisegnato e tonificato, gli zigomi migliorati. Si contrasta la perdita della massa ossea nel viso. Quali sono gli effetti in sintesi? Anti aging, miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, attivazione della rigenerazione cellulare, aumento dei fibroblasti (collagene ed elastica), effetto rimpolpante di pieghe nasolabiali, linee periorali e labbra.
Simona Primavera
Kobido®, Sculpturing face lifting
Nata e cresciuta in Italia, si è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel settore della cooperazione internazionale.
Ha lavorato per oltre dieci anni operando in favore di Paesi del Sud del mondo (America Latina, Africa, Medio ed Estremo Oriente).
Ha sviluppato un profondo interesse per le pratiche olistiche orientali e si è avvicinata alla complessa arte giapponese del Kobido®. Dal 2010 è allieva diretta del neurologo Dott. Shogo Mochizuki ed è certificata dalla Kobido Japan. È inoltre certificata dalla International Aestetic Sculpturing Lifting School "Avantage" di Yakov Gerskovich, osteopata russo israeliano, ideatore dell'innovativo metodo di Sculpturing Face Lifting®, molto innovativo nel campo dell'estetica naturale del viso. Francesca Canzano Franklin, esperta internazionale di Medicina Tradizionale Cinese, l'ha certifica tra le prime Gua Sha Facialist in Italia e Ambassador dei suoi prodotti skin care Philosophia Botanica.