top of page
Trattamento facciale situ chirolab_edited.jpg

KOBIDO

Questo trattamento utilizza al meglio il potere terapeutico delle mani attraverso una rapida sequenza di movimenti, percussioni, strofinamenti e pressioni sul collo, viso e testa. Alle tecniche stimolanti, rassodanti e drenanti, e combinata la digito pressione dei punti usati nell'agopuntura per stimolare gentilmente i nervi facciali. E' uno dei metodi migliori per mantenere l'aspetto del viso radioso, giovane e sano. Riduce l'invecchiamento cellulare, stimola il sistema neurovegetativo, circolatorio e linfatico lasciando emergere l'autentica bellezza interiore che è in ogni individuo.

logo spring touch

Simona Primavera

Kobido®, Sculpturing face lifting

Nata e cresciuta in Italia, si è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel settore della cooperazione internazionale.

Ha lavorato per oltre dieci anni operando in favore di Paesi del Sud del mondo (America Latina, Africa, Medio ed Estremo Oriente).

Ha sviluppato un profondo interesse per le pratiche olistiche orientali e si è avvicinata alla complessa arte giapponese del Kobido®. Dal 2010 è allieva diretta del neurologo Dott. Shogo Mochizuki ed è certificata dalla Kobido Japan. È inoltre certificata dalla International Aestetic Sculpturing Lifting School "Avantage" di Yakov Gerskovich, osteopata russo israeliano, ideatore dell'innovativo metodo di Sculpturing Face Lifting®, molto innovativo nel campo dell'estetica naturale del viso. Francesca Canzano Franklin, esperta internazionale di Medicina Tradizionale Cinese, l'ha certifica tra le prime Gua Sha Facialist in Italia e Ambassador dei suoi prodotti skin care Philosophia Botanica.

4.png
bottom of page